Si, puoi iscriverti compilando il modulo di iscrizione presente sul sito, sceglierai la modalità staffetta. Verrai successivamente contattato da noi per essere inserito componente di una staffetta. Successivamente ti metteremo in contatto con il gruppo di atleti con cui condividerai l'esperienza della traversata. Ricorda che puoi richiedere informazioni specifiche a info@swimmingtravel.com.
Si, la traversata durerà parecchie ore, ogni atleta deve predisporre in una sacca termica il necessario per idratarsi e alimentarsi durante la traversata, considera anche che l'organizzazione provvederà ad un leggero ristoro. Si consiglia di dare importanza ai liquidi ed anche snack leggeri, ma energetici.
Il tempo massimo previsto per la competizione è determinato in 10 ore dalla partenza e, comunque, non oltre le ore 18.00. Il Comitato Organizzatore si riserva, comunque, di interrompere la competizione prima di tale limite venendo meno le condizioni di sicurezza necessarie allo svolgimento.
Prepararsi adeguatamente in piscina e in acque libere per almeno 60/70 min continuativi.
Si, possono essere utilizzati entrambi. Si possono adottare anche ausili didattici (pinne, tavolette, etc...)
No, non abbiamo convenzioni in merito.
Sicuramente provvederemo a inviare tutto il materiale informativo e i consigli utili su come meglio affrontare l'evento, a partire dal momento della registrazione sul nostro sito.